chi siamo: OFF LIMITS

OFF LIMITS è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che ha sede a Cesena e che ha come scopo la pratica e la promozione dell'attività sportiva per le persone disabili motori.
Gli sport principali da noi praticati sono: il Tennis in carrozzina, lo Sci alpino ed l'Handybike (bici spinta con le mani), attività sportive che tra l’altro condividiamo anche con persone senza alcuna disabilità con l’obiettivo di una sempre maggiore integrazione tra persone disabili e non, anche e soprattutto nell’attività sportiva.
La nostra attività sportiva associativa si svolge con diversi allenamenti settimanali di tennis durante tutto l’anno, diverse uscite in località sciistiche nel periodo invernale e varie gite con l'handbike soprattutto nel periodo estivo.
OFF LIMITS oltre ad organizzare diversi corsi di avviamento/perfezionamento di Tennis in carrozzina con istruttori competenti e qualificati organizza annualmente un’importante TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS IN CARROZZINA CESENATICO_OPEN inserito nel calendario internazionale ufficiale della Federazione Internazionale Tennis (ITF) al quale partecipano circa 60 atleti disabili motori provenienti da tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è quello di far avvicinare sempre più persone disabili motori all’attività sportiva.

Off Limits
Tornei di tennis
Stage di tennis per dilettanti
Stage di sci con istruttori qualificati
Uscite in handybike
Escursioni con il quad (moto a 4 ruote)
STAFF
 
Foto
 
 
homeinformazioni contatti off limits link weelchair tennis